TOXIC AVENGER 4 regia di Lloyd Kaufman

baskettaro00     7 / 10  20/09/2009 12:00:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
decisamente più spinto,eccessivo,volgare,politicamente scorretto,sanguinolento e con una maggiore quantità di nudo rispetto al primo "toxic avenger".....
un film che non esclude dallo scimmiottare nessuno: diversamente abili,scienziati,sindaci e chi più ne ha più ne metta!
la mattanza,inoltre,è molto di più rispetto al primo capitolo della serie.....
infatti lo spettatore assisterà divertito a vecchiette con la testa sfracellata da una macchina,libri sacri che spaccano una testa,gemellini deformi che nel feto con uno spazzolone fanno a "spazzolonate"e,naturalmente,lo splatter abbonda:
sivsceramenti.decapitazioni,castrazioni,uomini infilzati da uno spazzolone e........tanto altro!
in definitiva un film altamente trash e politicamente scorretto,che ha tutti i fattori del primo" toxic avenger"ma altamente duplicati......consigliato agli amanti dello splatter e della troma!!!
Ciumi  20/09/2009 12:04:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, ma c'è un film che hai visto che non sia splatter?

baskettaro00  20/09/2009 12:07:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo te?
logico,ma voi filmscoopiani avete ol pallino che i film che io veda siano tutti splatter eh?
vai a leggere gli 800 e rotti film che ho commentato e vedi se sono tutti splatter:D
Ciumi  20/09/2009 12:13:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Be', su 800 almeno 700 saranno splatter...
Comunque non era una critica, anzi mi dà simpatia questa tua passione.
Si può dire che sei il più grande splatterologo di Filmscoop.
baskettaro00  20/09/2009 12:21:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e la peppa!!!
ciaby,goat ed un altro mi superano....
diciamo che saranno 300 gli splatter!
ciumi:a te piacciono?
Ciumi  20/09/2009 12:28:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No... non è il mio genere. E poi sono troppo vecchiotto per certe cose.
baskettaro00  20/09/2009 12:30:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hu.......
comunque,apparte gli scherzi,ho visto molti altri film neanche lontanamente splatter!
lo splatter non ha età;)
bulldog  20/09/2009 13:48:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ne capisse qualcosa almeno di splatter!!
baskettaro00  20/09/2009 13:52:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tu stai zitto!
alla mia età ne sapevi molto meno di me adesso,e probabilmente le cose nn sono molto cambiate!
io alla tua età saprò il triplo delle cose splatter che sai tu ora presuntuosetto!
bulldog  20/09/2009 14:01:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Saprai il triplo delle cose splatter,bhè c.a.zz. ti invidio oh

baskettaro00  20/09/2009 17:06:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...mi prendi per il cul.o solo perchè sei che sono più piccolo di te!
vergogna!!!
bulldog  20/09/2009 19:37:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dai che scherzo suu
baskettaro00  20/09/2009 21:39:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè secondo te io sono serio??????
;)
camifilm  08/01/2010 09:38:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo sto vedendo! Purtroppo sol metà sono arrivato x il tempo. Appena lo vedo tutto lo commento, già mi piace e mi Diverte. Poi prenderò anche il makeoff del film, un dvd extra che spiega l'autore come fare film a basso costo. Sono grande ormai, ma se fatti bene gli splatter, sono il top. Signori miei amanti della saga de 'il signor degli anelli' da dove ha iniziato il regista di questa saga, i suoi primi film? Se trovate la risposta... Allora ecco che se uno è buon e bravo e ha idee può fare anche una commedia splatter. Infatti questo non è un horror, ma una commedia! Per me meglio di quella delle pecore, o degli zombie maggiordomo. Bravo basket!
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  13/02/2010 14:14:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quello delle pecore=black sheep-pecore assassine
Ma il regista dele signore degli anelli non era jackson???
baskettaro00  20/09/2009 12:07:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*il
topsecret  20/09/2009 12:10:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su 800 e rotti film, e rotti sono quelli non splatter.;)