TOXIC AVENGER 4 regia di Lloyd Kaufman

Edgar Allan Poe     8 / 10  01/08/2012 14:26:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I film della Troma sono sempre stati fuori dal comune, se ne sono fregati della critica che magari li apostrofava per le eccessive volgarità o l'eccessivo splatter (comunque entrambi quasi mai fini a sè stessi), e credo che "Toxic Avenger 4" sia il miglior film di questa casa di produzione che abbia mai visto. Fra qualche mese dovrebbe arrivare anche, fra l'altro, "Toxic Avenger 5", che speriamo non sia sottotono come il secondo ed il terzo episodio della saga. Ci sono infatti voluti ben due "epic fail" alla Troma per poter finalmente tornare a sfornare un episodio del vendicatore tossico che fosse degno di questo nome. Addirittura migliore del primo, "Toxic Avenger 4" propone una trama che non è molto originale, ma che comunque viene ben gestita e non scade nella noia. In quest'episodio vediamo anche la presenza di Sgt. Kabukiman, che comunque occupa un ruolo più o meno marginale (o quasi).
Straconsigliato, anche a chi non ha mai visto un episodio del vendicatore tossico.