MILANO ODIA: LA POLIZIA NON PUO' SPARARE regia di Umberto Lenzi

foxycleo     7½ / 10  02/04/2008 16:38:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non conosco molto questo genere di polizieschi e devo ammettere che ne sono rimasta piacevolmente colpita.
L'escalation di violenza a cui si assiste è impressionante e poi è magistralmente accompagnata da una colonna sonora eccezionale.
Gli interpreti mi sono piaciuti molto, da elogiare particolarmente la prova di Tomas Milian, davvero straordinario.
Invia una mail all'autore del commento wega  02/04/2008 17:33:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi dove vado di solito ci sono un sacco di questi polizieschi italiani, ma non mi sono mai deciso di prenderli...ma è buono sul serio? a livello della trilogia di Di Leo se l'hai vista...
foxycleo  02/04/2008 17:46:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho visto la trilogia di Di Leo (cosa che farò presto), quindi non posso fare un paragone, però da inesperta posso dirti che questo merita di essere visto.
Invia una mail all'autore del commento wega  03/04/2008 12:50:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah comunque devi proprio rimediare su Di Leo, Milano calibro 9 poi è qualcosa di spettacolare. Invece ne "la mala ordina" c'è un montaggio che neppure il sig. Tarantino ha saputo far di meglio. Ciao.
foxycleo  03/04/2008 14:49:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti ho già puntato "Milano calibro 9". Grazie per il consiglio. Ciao.
castelvetro  09/07/2008 10:33:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guardati ASSOLUTAMENTE la Mala Ordina!!!
Il film italiano più CULT di sempre.
foxycleo  09/07/2008 13:14:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già fatto ;)
Ciao.
Invia una mail all'autore del commento wega  03/04/2008 11:56:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ho anche sbagliato film...ho quì "La polizia ordina: sparate a vista"..che non c'è neppure in archivio, manco il regista, chissà che ****** dev'essere mò.