HELLRAISER regia di Clive Barker

nevermind     8 / 10  12/10/2007 23:10:31 » Rispondi
Molto bello...non c'è che dire! Ottima anche l'interpretazione degli attori e l'idea del regista, sicuramente un film da vedere anche se non molto noto a dire la verità (certo poi sono punti di vista, io l'ho conosciuto leggendo qualche commento qui e la..)
Avendo visto prima Dark City noto una strana (anche se lontana..) somiglianza con i supplizianti di questo film, forse per il trucco ed il vestito nero, niente più.
Il film parte un pò a rilento, già si capisce che il marito è uno zerbino a servizio della bella moglie, ma poi grazie ai ricordi di quest'ultima (Julia) la trama comincia a farsi più intricata ed interessante, la figura di Frank viene pian piano allo scoperto mostrandoci i lati oscuri della vicenda.
Gli effetti speciali diciamo che sono accettabili,

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER e secondo me le musiche potevano sicuramente essere migliori...
Ma io premio soprattutto la storia in questo film, molto originale e forse ancor più la figura dei Supplizianti...Questo è il primo che vedo della serie, ma non sò se continuare con il 2 e poi fermarmi oppure lasciar perdere.