IL DITTATORE regia di Larry Charles

Invia una mail all'autore del commento nightmare95     8½ / 10  17/06/2012 00:45:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era da un sacco di tempo che non ridevo così tanto, mi ha letteralmente sorpreso.
Senza dubbio il film è volgare, ma quante risate mi sono fatto. Alcune scene sono da antologia.
Visionato questa sera al cinema assieme ai miei amici, pensavo che sarei rimasto deluso.
Ebbene si, mi sbagliavo su tutta la linea. Si ride dall'inizio fino alla fine senza mai esserci un'interruzione di qualsivoglia genere, grazie a gag geniali, stupide, volgari, dissacranti e politicamente scorrette .
Il tutto sorretto da un Sacha Baron Cohen in stato di grazia, brava anche la Faris.
Il voto che sto per dare è oltremodo alto, ma sfido chiunque a trovare un film demenziale così divertente in questi tempi. Visto che siamo sommersi da boiate tipo mordimi, succhiami, horror movie ecc.... consiglio caldamente di vedervi questo film, perchè nel suo genere è veramente uno piccolo gioiellino.