IL DITTATORE regia di Larry Charles

mr orange     4 / 10  13/09/2012 22:54:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
di solito arrivo fino alla fine di ogni film ma con questo non ce l'ho fatta. perchè una cosa è il demenziale un'altra è lo stupido senza senso, neanche mezzo sorriso. bah
Invia una mail all'autore del commento thohà  13/09/2012 23:22:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai visto anche Borat?

Secondo me, per guardare un film di questo tipo, bisogna avere un grintoso sense of humor. Se no non c'è niente da fare.
Ti piacciono i Monty Python?
homesimpsonale  06/01/2014 01:19:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stupido? Prende per il **** l' Oriente e l' America ritenendole stupide, è chiaro che ne viene fuori un film che a molti può risultare stupido.

Ora non vorrei sbagliare, ma in lingua originale nella scena con Megan Fox, lei dice che dovrà andare da altri clienti tra cui il nostro ex premier (S.B). In italiano mi pare sia cambiato (non vorrei sbagliare, perché lo lessi tempo fa).

A me è piaciuto particolarmente perché prende in giro due mondi diversi, quello della falsa democrazia e quello della dittatura vera e propria.