IL DITTATORE regia di Larry Charles

Blutarski     8 / 10  10/11/2012 18:36:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' definitivo, io amo quest'uomo. Secondo me tra una ventina d'anni sarà considerato alla stregua di Peter Sellers perchè è di fatto un troll del cinema, è un personaggio che non recita semplicemente, lui si cala completamente nel personaggio anche nella vita reale finchè non lo dismette quando ne ha trovato un altro (a proposito ho sentito che il prossimo potrebbe essere Freddy Mercury!!). Avrei dato nove perchè le performance del Generale Aladeen vanno oltre il film, potete cercare sul tubo la trollata agli academy per chi non l'avesse vista, insomma sarà anche marketing secondo molti per me è divertimento allo stato puro. Comicità sempre al passo con i tempi Cohen dimostra di essere un attento osservatore di ciò che accade nel mondo facendo esagerando le contraddizioni e ironizzando senza alcun tabù in un cocktail di comicità tra humor british e yiddish. Poi mi cita anche Larry David e quasi mi commuovo!