ROCK OF AGES regia di Adam Shankman

Invia una mail all'autore del commento mickylee     8 / 10  25/06/2012 00:17:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
naturale che un film del genere si presti a molteplicI interpratazioni ... e il voto puo variare ampiamente a seconda della cultura musicale di chi lo vede... i ragazzi di oggi , che non hanno idea delll ' atmosfera che si respirava in quegli anni giudicheranno con occhi diversi rispetto a quelli di chi come me , quella musica l hanno ascoltata , vissuta , respirata e suonata.. ragion per cui il mio voto sarebbe maggiormente elevato se non dovessi essere neutrale per il rispetto di tutti . in ogni caso il film si lascia vedere bene , provoca emozioni ( anche se non forti come in altre pellicole magari non musicali)e fa cio'che deve fare.. cioe' trasportarti negli anni in cui per le strade di los angeles si aggiravano loschi figuri borchiati e lungocriniti ,, si sentiva odore di birra e whisky un po ovunque e si poteva ascoltare ogni sorta di gruppo hair metal in qualsivoglia locale ci si trovasse .. esagerazione, idolatria .. fanatismo ... tutto era permesso allora.. tutto e' permesso in questo film .. e allora ..LETS' ROCKK