ROCK OF AGES regia di Adam Shankman

benzo24     1 / 10  08/01/2013 13:58:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che cosa orrenda, sia per le orecchie che per la vista. Fare un musical sulla musica puiù brutta degli ultimi 50 anni è di per se un idea del *****. Guardarla è una vera e propria tortura (io ho resistito due minuti scarsi). Insomma solo per appassionati di musical e nostalgici del rock più orrendo mai creato e suonato.
Dick  21/07/2016 02:50:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
°_O
metal_psyche  22/10/2016 00:58:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vergogati!
Invia una mail all'autore del commento R. Deodato Jr.  08/03/2013 15:55:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di teste di c*** ignoranti, arroganti e presuntuose ne ho viste e lette tante in vita mia, ma credo che tu le batti tutte, emerito cogl***.
L'hard-glam rock sarebbe la musica più brutta degli ultimi cinquant'anni? Ma datti fuoco, imb****. Vabbè che con la scusa de "i gusti sono gusti" e del "ognuno la pensa come gli pare" ogni fogna come te ha diritto a defecare quel che vuole, ma c'è un limite a tutto! sarei proprio curioso di sentire che mer** di musica ti ascolti tu, povero gretto e sub-acculturato.
benzo24  05/02/2014 12:58:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dalla tua risposta si capisce che questa musica, fa l'uomo piccolo, volgare ed ignorante. proprio come te :)
metal_psyche  22/10/2016 00:57:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande deodato!!!!!
respect!!
Mic Hey  04/09/2013 18:16:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao, probabilmente ascolta quel finto-alternativo(ma poi alternativo a cosa?.. alla buona musica?) pseudo-rock moderno suonato con 2 accordi, zero tecnica e zero passione.
80's Hard&Heavy forever !
Invia una mail all'autore del commento R. Deodato Jr.  06/01/2014 20:19:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ah. Ben detto, fratello. Probabilmente quel cre**** considera degli strimpellatori fasulli come gli Oasis un grande gruppo rock.
Dick  21/07/2016 02:50:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
???
benzo24  05/02/2014 12:58:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Probabilmente tu non sai nemmeno cosa sia la MUSICA