ZOMBIE APOCALYPSE regia di Nick Lyon

Xavier666     4 / 10  13/06/2012 10:39:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No. Non bisogna essere acritici verso qualcuno solo per il nome o solo per il genere. Questo film è una boiata da 3 se non fosse per gli ottimi scenari che rimandano a The Walking Dead. I primi secondi di prologo mi avevano illuso, il contagio mondiale, il contenimento e l'estinzione del mondo come lo conosciamo. Poi inizia il delirio. Prima di tutto Gamberone (My name is Earl) è del tutto inutile, nella prima scena ci sono 3 sopravvissuti che dopo sei mesi dall'infezione vengono attaccati da un gruppo di zombie e si trovano del tutto impreparati, addirittura senza armi efficaci. Dopo sei mesi dall'inizio dell'infezione! Come hanno fatto a sopravvivere per 6 mesi quei tre? Questo mi ha infastidito immediatamente, ed ero ai primi 3 minuti di film!
Ok, capisco il basso budget da film per tv, ma gli effetti speciali, le esplosioni, il sangue, tutto fintissimo, ho visto addirittura zombie uccisi che poi venivano riproposti in scene successive. Vogliamo parlare dei dialoghi? Della faccia ridicola di Ving Rhames quando trova spaghetti e sugo per fare una scena come si deve? (a proposito, l'unica spiegazione che mi do è che il buon vecchio Marcellus Wallace si sia fissato coi film sugli zombie, altrimenti non mi spiego la sua continua presenza, dopo l'alba dei morti viventi (favoloso) e the day of the dead ahahah, grande).
Ok... non ci sono solo cose brutte, per esempio mi ha convinto la distinzione fra gli zombie che corrono, quelli intelligenti, certo ma certe cose non sono riuscito a mandarle proprio giù, i cani infetti? dunque avremmo dovuto imbatterci in orde di cani invece di uno, per non parlare

No, davvero, modestamente so di non essere un alchimista di tutto il cinema, per per il genere zombie pretendo rispetto, da grandissimo amante e fruitore. Questo film è brutto proprio!
Invia una mail all'autore del commento camifilm  30/07/2012 22:11:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io la tigre zombie non l'ho vista in nessun film sugli zombie... che tipicamente sono sempre stati basati su esseri umanoidi e raramente qualche animale domestico (cimitero vivente).

Quindi ho apprezzato l'idea, bocciando la realizzazione! ma in futuro chi lo sa.. qualcuno potrebbe allargare e migliorare questa idea.
Xavier666  19/08/2012 19:02:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ben vengano nuove idee, ma questa era ridicola, un insulto agli occhi :)