ZOMBIE APOCALYPSE regia di Nick Lyon

hghgg     5 / 10  31/07/2013 22:51:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Orrida vaccata Zombie però però... dopo 5 minuti di film (tempo il primo assalto degli zombi) ho cominciato a guardarlo per quello che era: un videogioco (di quelli in stile "House of the Dead" solo molto meno bello) con teste che si disintegravano ad ogni colpo, dinamiche di uccisioni assolutamente grottesche per un film ma perfette per un videogame, zombi di vario tipo e pure il boss di fine livello. Ecco, quella tigre zombie lì era un'idea carina (non sono molti i film, o le serie Zombi che coinvolgono gli animali) e appunto non molto sfruttata quindi oh, quasi mi alzavo ad applaudirlo quello zombi di fine livello che almeno un paio di tizi li ammazza. Ah, tra l'altro dell'esistenza dei personaggi non mi sono nemmeno accorto, escluso il buon Ving indimenticato boss made in Pulp Fiction (come s'è ridotto). Vabbè insomma m'ha divertito 'sta *******ta "apocalittica", seppur imbarazzante in 9 sequenze su 10; anzi facciamo anche 10 su 10.