ZOMBIE APOCALYPSE regia di Nick Lyon

steven23     3 / 10  01/08/2013 20:43:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per quanto mi riguarda un film assolutamente impresentabile sotto tutti i punti di vista. Ok che non andrebbe preso sul serio, ok che risulta impossibile tirar fuori una storia che non ne ricalchi già altre cento, ma gli effetti ragazzi... un film del 2011 non può permettersi di mostrare effetti simili. Tutto finto, dal sangue che schizza a dismisura (cosa che proprio detesto salvo poche eccezioni) all'esplosione che si vede sullo sfondo in una delle scene iniziali. Ma scherziamo? Siamo ai livelli di certi videogiochi della play 1 con la differenza che questo dovrebbe essere un film e, soprattutto, arriva quindici anni dopo.
Terminato di guardare solamente per mancanza d'altro e per ciò che Cielo proponeva in seguito!
hghgg  01/08/2013 21:12:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Siamo ai livelli di certi videogiochi della play 1" Ma scherzi ? Per la play 1 ci sono titoli come i Resident Evil o il primo Silent Hill che sono capolavori dell'horror videoludico, altro che questo :)
steven23  01/08/2013 21:35:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi riferivo a certi effetti speciali, solo e soltanto quelli. Per il resto ovvio che non centrano nulla :) Tra l'altro sono cresciuto con i titoli che hai citato e li adoro entrambi, il primo più del secondo quindi non farei mai un simile errore xD