LEGEND OF THE TSUNAMI WARRIOR regia di Nonzee Nimibutr

rain     5 / 10  31/10/2012 13:44:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con questo film ho avuto la sensazione di vedere Mariner (il Kevin Kostner di "Waterworld") allenato da un cavaliere jedi costretto a subire gli influssi del lato oscuro. Anche il resto della trama ha ben poco di originale per questo film che ricalca le classiche avventure piratesche. Però "Legend of the Tsunami Warrior" non manca di aspetti postivi, in particolare colpisce la bellezza visiva: i costumi sono bellissimi così come le coreografie dei combattimenti, purtroppo in alcuni casi le scenografie in CGI risultano essere fin troppo false.
Aspetti negativi del film sono la trama fin troppo aggrovigliata, non sempre facile da seguire, ed una durata davvero eccessiva che appesantisce il tutto portando alla noia in più frangenti. Da segnalare purtroppo anche qualche sequenza abbastanza ridicola

Tanto fumo ma poco arrosto. Il film ha tutto quel fascino esotico che contraddistingue le pellicole di questo tipo ma non colpisce come dovrebbe.