PROMETHEUS regia di Ridley Scott

Luca401     9 / 10  18/09/2012 02:17:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che dire ; Ridley Scott e' ed restera' sempre uno dei piu' grandi registi del 20esimo secolo e non vedo l'ora di vedermi prometheus 2.
Ho visto molti voti negativi addirittura DUE, gente che mette voti a caso tanto per abbassare il valore di un'altro dei suoi capolavori cinematogradici, forse perche' credevano di vedere alien tanto sangue etc etc, ma lui gia' dagli inizi aveva detto che prometheus non era il prequel di alien, ma la storia dove tutto ebbe inizio e il finale mi ha lasciato con il nodo in gola.... speriamo esca il piu' presto possibile prometheus 2.
Invia una mail all'autore del commento cupido78  18/09/2012 21:25:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il classico commento di chi:
1. non ha visto il film
2. è stato assunto a pulire le roulotte sul set e simpatizza per la troupe
3. l'ultimo film che ha visto è asini con claudio bisio
4. sei semplicemente demente

Probabile la 4
DarkSlayer91  19/09/2012 02:38:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MI associo... Ridley Scott uno dei migliori registi del secolo? Mi viene da pensare quali registi conosci...il peggiore quindi chi sarebbe?
Luca401  19/09/2012 15:42:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho 40 anni qualcosina l'avro vista no?

Ricordami chi ha fatto blade runner o anche quello gli date 2? ahahahah

per quanto riguarda i registi ne conosco di diversi
Spealberg,Kubryk,Burton, Michael Cimino,cameron,Lars von Trier,Woody Allen e molti altri....

il peggiore non ne ho idea perche' film brutti non me ne guardo mai,non spreco tempo, e con te ne ho sprecato fin troppo.

MadMax1992  19/09/2012 17:34:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai perfettamente ragione, qui sembra che la gente si sia dimenticata chi ha girato "Blade runner" e "Alien", oltre che "I Duellanti" e tanta altra roba... è inutile sprecare tempo con questa gente, tanto qualsisasi cosa uno dica hanno sempre ragione loro
peter-ray  18/09/2012 10:53:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho messo 2 ma per tutt'altro motivo. Speravo di vedere un fim decente che dal titolo e dalla premessa non doveva avere nulla a che fare con Alien.
Luca401  18/09/2012 16:07:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come nulla a che fare se questo film e' l'inizio di tutto.... mah