PROMETHEUS regia di Ridley Scott

benzo24     1½ / 10  18/09/2012 11:45:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nonostante i buoni propositi, con tanto di citazioni di tavole sumere e rappresentazioni maya, si capisce subito che il nuovo film di Ridley Scott è soltanto un fumettone di terza categoria, che rispetta tutti i luoghi comuni del genere, banalizzandoli ancor di più. Scritto male, strappa risate involontarie in più di un'occasione, e girato forse peggio, Scott dimostra ormai di essere un regista invecchiato male e ormai senza idee.
eder  19/09/2012 17:10:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma va a caga!
eder  19/09/2012 17:10:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che scrivi! Scritto male? girato peggio? Proprio una ca.zzate di commento proprio da fesso
Luca401  18/09/2012 16:06:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno che mette voto 10 al film I SOLITI IDIOTI e ovvio che mette voto 1 a questo capolavoro!!!
benzo24  18/09/2012 19:00:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahahaahah ma sono due film di genere completamente differente, uno nel suo campo (la commedia all'italiana) ha dato una scossa, questo invece è un prodotto di basso livello, che gente non vedente e non pensante cerca di salvare solo perchè è firmato Ridley Scott.
DarkSlayer91  19/09/2012 02:34:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
benzo...Per favore. I Soliti Idioti ha dato una scossa? A cosa? Alla tristezza e ridicolaggine del cinema italiano forse... Quel film incarna tutto ciò di brutto che abbiamo nel nostro bel paese: una forma di comicità basata su una volgarità e stupidità senza precedenti... se io e qualche amico facevamo un film incentrato sulla mia morte facevamo più ridere. "Sono due film di genere completamente differente" quindi, secondo il tuo ragionamento twilight, avendo sicuramente dato una scossa (ovviamente negativa) nel genere dell'action/fantasy (se così si può chiamare) merita un buon voto? Prometheus non si merita più di un 6, ma dargli 1 e mezzo e dare 10 ai soliti idioti è un insulto al cinema.
benzo24  19/09/2012 11:41:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche di Franco e Ciccio dicevano le stesse cose, probabilmente è un genere che non ti piace, ma hai ragione a dire che incarna tutto ciò di brutto che abbiamo nel nostro bel paese ed è proprio per quello che è volgare e stupido, ma è volutamente così. Twilight non mi sembra abbia dato nessuna scossa al suo genere, anzi...
peter-ray  18/09/2012 11:57:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sottoscrivo

Manticora  18/09/2012 15:03:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo! di commenti pretestuosi ne ho trovati a iosa ma questo fino ad ora li supera tutti! In poche parole tu pensi che questo sia un fumetto! Non c'è limite alla superficialità, poi la battuta sui luoghi comuni.. la fantascienza è un luogo comune, il cinema è un luogo comune ma soprattutto il tuo commento è più che un luogo comune... è l'essenza della banalità, come gli altri commenti, strombazza di "scritto male, risate involontarie, girato forse peggio, poi! Che vuol dire? Che la telecamera era fuori fuoco, cioè vorrei capire se stimo diventando il regno degli ottusi e dei superficiali, perchè allora ci meritiamo solo i cinepanettoni e le commedie scevre da equivoci...
folco44  18/09/2012 17:10:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro Manticora, siamo di fronte all'ennesimo Troll.
bood  18/09/2012 22:00:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
10 ai soli idioti e 1 qua .
u capì .
bel personaggio .
bravo.
benzo24  18/09/2012 18:58:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahahahaha, ma che cosa stai dicendo il cinema è un luogo comune? Oh my god ! Sei troppo superficiale.