PROMETHEUS regia di Ridley Scott

barebone     7 / 10  19/09/2012 14:09:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certamente un un buon film, anche se personalmente l'ho trovato leggermente al di sotto delle mie aspettative. La storia ricalca molto quella del primo "Alien", con le gabbie per l'ibernazione, l'androide, il pianeta tutto da scoprire, un luogo sconosciuto da esplorare, e le immancabili "uova"... E anche se gli effetti visivi sono ben diversi da quelli del 1979, la strana senzazione di deja vu serpeggia comunque dall'inizio alla fine, anche perchè tutto ciò che avrebbe dovuto fare la differenza rimane praticamente senza spiegazione ( vedi spoiler ). Ciò nonostante le due ore e passa di film scivolano via abbastanza bene, e gli appassionati del genere non resteranno comunque delusi.

Pareri sul cast :

Noomi Rapace in versione NON-anoressica e NON-tatuata perde il 90% di tutti i suoi perchè, ma comunque se la cava.
Charlize Theron è sempre di una bellezza cosmica, ma in questo film ha la stessa espressività e gestualità di un manichino. Sarebbe stata molto meglio nella parte dell'androide.

gemellino86  19/09/2012 14:35:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nella parte dell'androide????