PROMETHEUS regia di Ridley Scott

Dante69     7½ / 10  19/09/2012 21:29:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi ci troviamo di fronte ad un film che seppur non sia un capolavoro si avvicina molto ad esserlo, questa è una vera perla della fantascienza , si sa Ridley Scott è un regista visionario e questa sua nuova opera ne è l'esempio più lampante per definirlo tale poichè ci sono degli effetti grafici stupendi e soprattutto molto belli da vedere .Una storia a dir poco affascinante che , anche se ricade nel già visto , appassiona lo spettatore , un cast molto buono nel quale ogni attore è perfetto per la parte che interpreta , una fantastica colonna sonora e degli effetti speciali davvero spaziali XD vi dovrebbero allettare a vedere questo film che io straconsiglio e promuovo a pieni voti.Va ricordato inoltre che Ridley Scott è stato nel lontano 1979 il regista di un 'altra perla della fantascienza ovvero ALIEN , Molti dicono che Prometheus sia il prequel di ALIEN altri no , io non vi rovinerò la sorpresa dovrete scoprirlo da soli XD .