PROMETHEUS regia di Ridley Scott

boodi     10 / 10  21/09/2012 00:33:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aiuto mi ero spaventato a leggere i commenti negativi! invece è un film della ******* .. storia scenografie ( bellissime.. ) ritmo .. hai tutto .. chi si lamenta del pelo nell'uovo o l'elemento non sufficientemente realistico non ha di meglio da fare .. sono i classici criticoni polentoni poltroni vechioni .. XD .. invece chi ama la fantascienza vada a vederlo che di film di fantascienza di questo livello se ne vedo uno ogni morte di papa ..
bellissimo davvero non so come fa ad avere questa media scandalosa ..
faith81  24/09/2012 11:25:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meglio avere l'etichetta del vecchio polentone che dell'imbecille...Questo film, a livello di montaggio, ti prende per il **** dall'inizio alla fine. La media bassa dipende proprio da questo fattore cruciale: mancano oltre 30 minuti di scene BASILARI. Se tu hai capito la trama adesso ci faresti la cortesia di un riassunto? Sai noi poveri vecchi non abbiamo capito un tubo.Vediamo cosa hai capito tu! :)
boodi  25/09/2012 10:42:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai te la racconto volentieri solo davanti a un aperitivo vedi tu se correre il rischio . o se vuoi rimanere nell'oscurità dei polentoni insoddisfatti negativoni pallosoni grigioni tristoni bruttoni , buona fortuna .

fammi sapere .

xD
boodi  25/09/2012 16:37:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che poi , cara miss critica cineasta, a voler mettere i puntini sulle i è molto piu' imbecille mettere 1 a un film di qs livello e stampo , nel suo genere , perchè insoddisfatti dalla sceneggiatura o dalla trama , , che 8 o 10 -perchè si è RIUSCITI ad apprezzarlo ANCHE oltre alla sceneggiatura , magari per altri elementi della cinematografia di questa pelliscola , elementi di altissimo livello , e per questo ha lasciato piu' che soddisfatti .

mettere 1 che senso ha ? credi che sia imbecille una persona in grado di aver piacere da questo film , che uscita dalla sala contenta ed emozionata mette un voto alto , e uno che ci si scontra e rimane schifato e depresso insieme alle sue aspettative e mette 1 ( UNO ) sia meno imbecille ?
Invia una mail all'autore del commento cupido78  22/09/2012 23:37:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
padre perdona loro perchè non sanno quello che fanno...e quello che scrivono.
boodi  25/09/2012 14:25:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perdono perdono si ..
quant'è ..
4 avemarie e 5 paternoster ?
ussignur..

xD