PROMETHEUS regia di Ridley Scott

JB488     1 / 10  22/09/2012 06:45:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mha ...
varie ,troppe direi,scene di vari film del genere o simili,comunque di qualità mediocre messe insieme per poi partorire questa immensa serie di colpi di scena ultra telefonatissimi con un cast penoso a parte Fassbender che però ha dal canto suo un personaggio abbastanza ridicolo che vuole essere un po ambiguo un po misterioso ma che in realtà funge semplicemente da collante vedi la scena dello pseudo avvelenamento e soprattutto la scena finale dove praticamente in maniera piu che forzata guida la conclusione,gia.... la conclusione sarebbe qualcosa di meraviglioso perchè darebbe un senso alla visione di quasi due ore del nulla,dove non si dice ne come ne quando ne perchè accadono determinati fatti ,a proposito non preoccupatevi siamo tutti piu che al sicuro dato che

eder  22/09/2012 23:17:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non condivido per niente e nessuna virgola di quelle cavolate che hai scritto
JB488  25/09/2012 02:53:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Del resto dai 5 ad APOCALYPSE NOW.... c'è ben poco da condivedere
gemellino86  22/09/2012 07:30:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che ci trovate in Fassbender???
JB488  25/09/2012 02:54:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è il migliore o forse sarebbe meglio dire il meno peggio magari anche grazie allo splendido trucco
gemellino86  29/09/2012 18:21:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E la Theron dove la metti?
JB488  05/10/2012 01:53:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non benissimo in questa pellicola a mio avviso gemellino