PROMETHEUS regia di Ridley Scott

slint     7½ / 10  23/09/2012 15:34:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me è piaciuto molto..l'ho trovato sorprendente,non solo per gli effetti (visto in 2d)..spiace un po' sapere delle scene tagliate,ma ormai il Marketing comanda a tutti i livelli,se non vogliamo avere a che fare con queste cose basta selezionare meglio i film che andiamo a guardare.
faith81  24/09/2012 11:20:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa Slint, ma tu sei uno spettatore oppure un produttore cinematografico? Sai, dai tuoi commenti si trapela un certo entusiasmo verso la mercificazione della cultura e del cinema. Se vuoi giustificare e difendere ad ogni costo le contestabili scelte stilistiche e strategiche di questo film fai pure, ma non dare suggerimenti superficiali al pubblico. Cosa significa la frase "se non vogliamo avere a che fare con queste cose basta selezionare meglio i film che andiamo a guardare"?
E' un invito a non compiere scelte libere?????
Per il bene di Scott ci dobbiamo limitare a seguire altro, se non risultiamo suoi seguaci?
Siamo tornati al nazismo?
Spiegati meglio...

boodi  25/09/2012 16:05:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che non è arabo .. se non vuoi vedere un film di fantascienza hollywoodiano e preferisci noleggiare un thriller di almodovar piuttosto che di polansky sei libera , proprio come hai scritto ..nessun nazista ti impone di vedere film di hollywood ..