PROMETHEUS regia di Ridley Scott

Scuderia2     6½ / 10  01/10/2012 20:49:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La Crew della navicella spaziale Prometheus è lieta di avervi a bordo per questo viaggio-pellegrinaggio nei luoghi di culto intergalattici.
Chi siamo?
Da dove veniamo?
Che ore sono?
Quando si mangia?
Queste sono le domande alle quali questa spedizione si augura di dare una risposta.
Non siamo in grado di indicarvi preventivamente le Terre in cui faremo tappa in quanto le carte di volo sono state ricavate da alcuni fogli,recanti schemi,risalenti a circa un secolo fa e accreditati a un vecchio condottiero Boemo.I nostri tecnici hanno studiato queste carte e dopo complicati calcoli algoritmici contano di arrivare a destinazione.
Si declina ogni responsabilità sul comportamento dell'equipaggio:la Demenza Spaziale è un fenomeno tuttora imprevedibile e incurabile.
La navicella è dotata di un capsula d'emergenza capace di risolvere ogni tipo di problema sanitario.Ci duole specificare che tale apparecchiatura è utilizzabile solamente da individui di sesso maschile.Se siete donne...arrangiatevi.
Una volta sbarcati sul pianeta alieno,si raccomanda di non dare da mangiare e soprattutto di non dare confidenza a eventuali creature autoctone.
Si consiglia, inoltre, estremo raccoglimento e silenzio.I luoghi sono sacri e mistici.
Buon viaggio e godetevi il panorama.
peter-ray  03/10/2012 08:38:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero spassoso XD
Lo posso citare questo commento su FB?
Scuderia2  03/10/2012 19:00:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Regolamento del forum permettendo-per me nessun problema.
Anzi-sempre regolamento perettendo-se puoi scrivere il link della pagina FB in questione,giusto per vedere se porto a casa belle o brutte parole.
;-)
Ciao.
peter-ray  03/10/2012 23:36:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho messo sul mio profilo personale.

Finora ho ricevuto solo 2 commenti

Utente x "non gli si può dare torto"
Utente y "ahahahahahahahahhaahha mitico! che boiata mado!"

Scuderia2  04/10/2012 13:10:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-D
ok,grazie
gabri68  05/01/2013 18:29:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...effettivamente i tuoi commenti sono sempre unici e spassosi! :-)
Ciò detto, mi pare di cogliere un filo d'ironia nelle tue parole (giusto un filo...) quel tanto che basta per classificarlo come una ca**ata colossale ma poi eccomi gettata nella confusione più totale perchè a 'sto film gli dai la sufficienza piena....insomma, volevo acquistarlo su sky primafila questa sera al prezzo di €2,50, che faccio?

Scuderia2  08/01/2013 19:14:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Gabri68.
Il pregio di questo film è l'apetto visivo.
Il difetto è che succedono un pò troppe stupidaggini.
Detto questo:
Sky Hd+Buon Tv Hd da 42 pollici un su= 2.5 euro spesi bene