PROMETHEUS regia di Ridley Scott

Gatsu     4 / 10  05/12/2012 02:43:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' partito male dall'inizio quando Scott ha annunciato che avrebbe realizzato questo "coso". L'attesa per un film del genere era alle stelle e tutti sapevamo che non sarebbe stato facile accettare quello che avremmo visto e, in più, l'incredibile successo di "Alien" ha complicato la questione per ovvie ragioni. Infatti una volta arrivato al grande pubblico una delusione generale ci ha invaso e non poco ( chi più, chi meno ). Non fraintendetemi il film è di una bellezza visiva che toglie il fiato ( almeno per quanto riguarda la fotografia e gli effetti speciali ) ma...solo quello purtroppo. Una veduta sulle nostre origini scadente e patetica con attori fuori scala e un ritmo blando il tutto condito con la pretesa di diventare il capolavoro del secolo. Ci avevo creduto, ci ho sperato ma in cuor mio sapevo che non avrei goduto di un "Vero" film di Fantascienza e allora una volta rientrato a casa dopo la visione al cinema di "Prometheus", ho messo su "Radiazioni B-X distruzione uomo", quello si che mi ha mandato in orbita!
vieste84  06/12/2012 15:50:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono un patito di sci fi ma The Incredible Shrinking Man non mi ha mai colpito più di tanto, lo riguarderò. Cmq il budget di questa chicca della fantascienza sarebbe più o meno mezzo stipendio del personaggio più inutile di prometheus: la theron
Gatsu  06/12/2012 18:57:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I agree :-) A me è piaciuto molto invece The Incredible Shrinking Man!