PROMETHEUS regia di Ridley Scott

krystian     10 / 10  05/01/2013 19:51:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capolavoro mancato? un fico secco. Senza dubbio il film lascia tante domande, ma è anche questa mancanza che lo rende eccitante e misterioso, basta solo che nel sequel ne trovino risposta però!
Beh, io sono senza parole, l'ho trovato straordinario, mi ha preso subito e mi ha travolto con una marea di emozioni. È alquanto violento e forte, ha delle atmosfere pazzesche che ricordano vagamente alien, un ottimo cast e degli sbalorditivi gli effetti speciali!
Media scandalosamente bassa, se questo non è un gran film andatevi a vedere Barbie raperonzolo che forse è più alla vostra portata!

Per gli amanti del genere, da vedere!!!
vieste84  09/01/2013 21:50:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahaah ma ti rendi conto ahahahahaha
secondanatura  12/01/2013 13:30:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è un gran film. chi gli da un voto basso non ha capito nulla di alien.
vieste84  15/01/2013 21:32:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che ragionamento è? se non mi piace sto film commerciale vuol dire che non ho capito un fim di 30 anni fa? e poi che c'è da capire che è un horror fantascientifico, mica è fellini o tarkovskij...... allo stesso tempo potrei dire che chi da un voto alto non capisce nulla di cinema ( non lo penso ma è assurdo come la tua dichiarazione). Quanti anni hai? solo per curiosità :-)