BIANCANEVE E IL CACCIATORE regia di Rupert Sanders

ferro84     6 / 10  16/07/2012 14:01:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Kolossal costruito sulla bellezza eterea di Charlize Theron che quando è in scena eleva il film ad altezze oserei dire divine, purtroppo c'è poco in video e il resto è conseguenza.
Va detto che nonostante alterni alti e bassi "Biancaneve e il Cacciatore" nel filone delle reinterpretazioni delle favole classiche è di granlunga il miglior prodotto viaggiando anni luce avanti alle ultime pellicole posticce e irritanti di Tim Burton.

Detto ciò Kristen Stewart è letteralmente oscurata dalla Theron e difficilmente ci si riesce ad affezionare e a patteggiare per questa Biancaneve e il film ne risente.
Viva la strega cattiva tutta la vita!
ferro84  16/07/2012 14:02:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gran lunga....ops

TheGame  18/07/2012 15:03:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma la Theron è stata scelta appositamente come specchietto per le allodole... La Stewart è assolutamente fuori ruolo, mai empatica, partecipe di uno dei monologhi peggiori che si ricordi.
ferro84  02/08/2012 13:00:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Più che altro è stata scelta per creare scene auliche della sua bellezza.
Bellezza e crudeltà è un binomio da sempre vincente nella letterature e di conseguenza nel cinema.
ferro84  02/08/2012 13:01:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo stile un pò da videoclip in questo caso non stona poichè è evidente che non è un film d'autore