BIANCANEVE E IL CACCIATORE regia di Rupert Sanders

NutriaDanzante     5 / 10  08/09/2012 13:55:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Brutto.
L'interpretazione della Stewart è esattamente la stessa di Twilight: ANONIMA, senza espressione, senza far trasparire nulla come se davanti a se ci fosse un telone spesso 50 metri.
Charlize Theron al contrario fa venire i brividi. Quando lo vidi mi domandai: perchè Charlize Theron è la regina e la Stewart fa Biancaneve? Diamine, Charlize è una gnocca e quell'altra...non mi esprimo! Poi ripensandoci ho trovato la risposta: La Stewart non sarebbe mai stata in grado di interpretare il ruolo di una regina ossessionata dalla bellezza, pazza, e incredibilmente disturbata mentalmente per i suoi desideri!
Tornando al film direi che ci sono molti errori di scenografia/montaggio; alcune riprese sono esattamente le stesse del Signore degli anelli: vedi la cavalcata sulla spiaggia o la camminata sul cucuzzolo della montagna; Nella guerra finale ancora un po' mi sembra di intravedere Legolas che fa la conta contro Gimli di quante bestie uccidono!
Una cosa positiva di questa pellicola sono gli effetti speciali: grandiosi! Le magie della regina sono fenomenali davvero!
I miei complimenti vanno solo a Charlize Theron che spero di rivedere presto sugli schermi con un film di più alto livello.