BIANCANEVE E IL CACCIATORE regia di Rupert Sanders

Dante69     2 / 10  12/09/2012 01:30:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è quanto di più commerciale ci possa essere nel cinema moderno anche se questo non lo definirei cinema bensi M3rda , detto questo passiamo a questa immonda schifezza.
La storia è insulsa e inconsistente e i personaggi sono mal caratterizzati e troppo troppo troppo stereotipati ( fatta eccezione x charlize theron ) . La protagonista kristen stewart ha la simpatia di una spina nel **** e ha quattro espressioni facciali messe in croce , Chris Hemsworth è adatto alla parte sicuramente ma non mi ha trasmesso nulla neanche lui , colpa degli sceneggiatori che non sanno scrivere i personaggi ,i nani sono quanto di più inutile ci possa essere in un film del genere, stanno poco tempo su schermo e sembrano campati per aria.Poi scusatemi il film si chiama biancaneve e il cacciatore x cui tu ti aspetteresti di vedere una storia d'amore seria tra loro due ma nooooo, hanno sminchiato pure quello gli sceneggiatori , il rapporto dei due protagonisti è esplorato malissimo e quando ci provano a spiegarlo diventa stra-melenso e noioso ( capisco se vuoi fare una storia d'amore ma cosi esagerata non può essere) , lei poi diventa il gladiatore di ridley scott così di punto in bianco ma dai per favore ma come si fa a fare un film del genere , se in questo abominio non ci fosse charliz theron il regista avrebbe poco di cui vantarsi , e poi non si è bravi registi facendo vedere solo stupendi paesaggi questo si chiama vantarsi .Mi sembra di aver detto tutto non noleggiatelo e non compratelo.