BIANCANEVE E IL CACCIATORE regia di Rupert Sanders

Hypo     5 / 10  28/09/2012 16:21:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensavo peggio. La storia di Biancaneva in salsa adventure/fantasy/dark fatta di contorni epici tutto sommato rende. Il film purtroppo non riesce a salvarsi nonostante la prova maiuscola della Theron (che ti fa pensare ad un occasione persa perché il ruolo è davvero perfetto per lei, forte rammarico) e all'ottimo uso della grafica e delle ambientazioni. Mi sembrava di assistere ad uno di quei vecchi film fantasy di serie b fatto con mezzi dispendiosi e questo alla fine non mi è dispiaciuto. Ma ci sono troppe situazioni che affossano inesorabilemente il film, tolta la Theron (e i nani) rimane poco o niente, pazienza per la story line ma almeno più professionalità in questi casi renderebbe il prodotto completamente sufficiente tanto da farsi ricordare.
Certe cose sono messe li tanto per e non sono minimamente approfodite eppure la non poca durata avrebbe permesso un analisi migliore di tutto. "Biancaneve E Il Cacciatore" è un prodotto "zoppo", qualche sforzo in più, qualche banalità di meno e il tutto si sarebbe salvato. Peccato.
gemellino86  28/09/2012 16:24:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono affatto daccordo sulla parte della Theron. Il ruolo non le si addice per niente.