BIANCANEVE E IL CACCIATORE regia di Rupert Sanders

mauro84     7 / 10  01/01/2013 21:45:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
con l'inizio dell'anno nuovo ho deciso di guardarmelo.. giusto a tema visto l'inverno iniziato da poco e il tema trattato fiabesco.. ambientazione dark fantasy fatto modestamente bene.. la trama mi ha particorlamente convinto anche se prevedibile e lineare suvvia un buon lavoro come location ricreate.. ottima colonna sonora & fotografia. Convincono anche gli effetti speciali.. riprdototti bene.

cast suberbo su tutte le 2 matrigne Chalize Theron infinitamente unica.. bella e brava.. ruolo perfetto.. eccellente e l'altra Kristen Stewart che sull'ombra del successo di Twlight ha dimostrato di esser in grado di far quello che sà fare.. l'attrice anche per un film + adulto, nonostante le poche espressioni facciali capaci.. le prove per dimentar un top attrice passan anche da sti film! promossa..

ottima la prova di Chris Hemsworth (conosciuto come thor).

complimenti al regista per tutto questo ricreato a fondo e in ottimo modo.

un bel film d'intrattenimento serale. consigliato per gli amanti delle fiabe in salsa dark fantasy!
gemellino86  02/01/2013 02:19:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai un concetto strano di attori.