BIANCANEVE E IL CACCIATORE regia di Rupert Sanders

HollywoodUndead     7 / 10  19/01/2013 18:55:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A mio parere, insieme a HUGO CABRET, il film più sottovalutato di questa stagione.
Storia che parte male perchè il film pare voglia andare a parare nel classico fantasy palloso dei nostri tempi. Invece, la seconda parte diventa movimentata e i grandi effetti aiutano il tutto.
Spettacolari le scenografie e le musiche, bravissimi gli attori con una brava e bella Charlize Theron affiancata da una bravina (ma non troppo) ma comunque carina Kristen Stewart. Secondo me in molti l'hanno snobbato a causa dei trascorsi della Stewart, ma comunque non si può dire che sta attrice abbia fatto solo quelle ******. ADVENTURELAND, WELCOME TO THE RILEYS, PANIC ROOM sono film validissimi dove lei si è sempre dimostrata all'altezza.
Da bocciare (in questo film) la sceneggiatura, degna di filmettini di serie Z e recite scolastiche.
Tirando un po' le somme, possiamo dire che è un ottimo prodotto di intrattenimento che nonostante le 2 ore si mantiene su buoni standard.