ZOMBIE MASSACRE regia di Luca Boni, Marco Ristori

sandrone65     2½ / 10  16/11/2013 00:06:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non si può, nel 2012, avere la pretesa di realizzare uno zombi movie di questa indecente fattura. L'inizio non è proprio dei peggiori, l'idea della missione impossibile nella città infestata dagli zombie da parte dell'eroe bisognoso di riscatto ci poteva anche stare. Poi tutto sprofonda in una recitazione e realizzazione amatoriale ai minimi livelli. Uwe Boll, si sa, è Uwe Boll, e lo dimostra ancora una volta. Però Boni e Ristori con "Eaters" si erano tenuti su un livello decisamente migliore, specialmente a livello di regia. Qui invece è il disastro totale. C'è una bomba atomica che sta per scoppiare e i protagonisti si perdono in dialoghi annacquati senza nè capo nè coda, senza il minimo senso di urgenza. Elementi malamente scopiazzati da Walking Dead come l'imbarazzante imitazione di Michonne da parte di una specie di broccolo che assomiglia ad una donna con la katana rafforzano il senso di tristezza e di impotenza che questo film trasmette. Effetti speciali ridicoli, sceneggiatura inesistente. Bocciato.