ZOMBIE MASSACRE regia di Luca Boni, Marco Ristori

The Gaunt     2 / 10  04/03/2014 00:18:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eppure Eaters non mi era nemmeno dispiaciuto ma questo Zombie massacre fa strage di qualsiasi aspettativa positiva. Sembra di assistere ad una sorta di The Expandables in salsa zombesca, infatti i due character principali richiamano in qualche misura quel tipo di cinema, anche se la pseudo samurai del gruppo ha l'agilità di un bradipo zoppo. Sui dialoghi stendiamo un velo pietoso, non solo per la qualità ma soprattutto perchè ammazzano il ritmo con spiegoni indigeribili, con logiche conseguenze sulla componente più action del film. Produce Uwe Boll, protagonista di un cameo dove intepreta un presidente degli stati Uniti con tendenze berlusconiane (vedasi epilogo, l'unica cosa positiva ed ironica di un film che si prende fin troppo sul serio) e dove c'è Boll la *******ta è quasi assicurata. Diciamo che questo film farebbe invidia ai prodotti Asylium, anche per la chicca dello zombie/Hulk da risate assicurate.