DJANGO UNCHAINED regia di Quentin Tarantino

Nolan92     10 / 10  18/01/2013 11:31:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo aver visto Django, mi domando il perchè non lo hanno candidato per miglior regia!!! Senza parole!!! è un capolavoro assoluto!!! colonna sonora, inquadrature sono fantastiche!!! Spero che a Christoph Waltz gli danno l'oscar per miglior attore non protagonista perchè è stato fantastico! Anzi Epico! Anche Jamie Foxx ha fatto il suo bel lavoro! Ah per non parlare di DiCaprio! Anche lui fantastico! ma anche quest'anno 0 nomination agli oscar... io mi domando solamente una cosa... ma cosa deve fare???! Ahhh mi sono dimenticato di Samuel L. Jackson anche lui fà il suo bel lavoro anche se lo vedi per 20 min :D è grandissimo! Se Quentin farà un ultimo Kill Bill speriamo in bene ma se si ferma qua fa bene... Farebbe un'uscita da grande!
junior86  19/01/2013 00:35:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per fortuna il buon Quentin è ancora giovane e potrebbe fare film tranquillamente per altri 30 anni... il che vuol dire ALMENO altri 10-12 film!
Kill Beatrix (e non Kill Bill) ha detto che per adesso non si farà, purtroppo. Ma forse è meglio così, se ci si mette anche lui a fare i sequel mi sa che perderebbe di originalità.