DJANGO UNCHAINED regia di Quentin Tarantino

Scuderia2     6 / 10  20/01/2013 19:43:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un Tarantino scatenato.
Ma è un Tarantino che perde colpi e a tratti fa cilecca.
Occorre fare una premessa.
Mea culpa,mea grandissima culpa:è il mio primo western o spaghetti-western che dir si voglia.
Eh lo so, ma è un genere che non mi ha mai appassionato:polvere,diligenze,sceriffi e cavalli.Naaa.
Attendevo giusto il Maestro per l'iniziazione.
Ma se i western sono questi (spacciati per capolavori,tra l'altro),tanto vale riguardarsi Grindhouse.Alla grande.
Il migliore è Di Caprio col suo monologo un po' Amleto un po' Hitler;Foxx sembra LeBron James.
Film e dialoghi inutilmente troppo lunghi.
Troppo sangue, poca carne.
Django Unchained rimarrà comunque nella storia:primo film di Tarantino con un nudo femminile.
adrart  21/01/2013 12:58:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stavo per risponderti, ma poi ho visto che hai dato 3 a MELANCHOLIA di Von Trier...
Scuderia2  21/01/2013 13:11:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo so,sono stato troppo generoso con Lars.
adrart  21/01/2013 16:44:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dovresti, invece, essere un po' più avido nella distrubuzione di ignoranza...
Scuderia2  21/01/2013 19:36:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se hai degli appuni da fare sul mio commento a Melancholia,ti invito a esporli nella giusta sede (la pagina di Melancholia).
Prima di venire a fare il fenomeno sul mio commento a Django forse era meglio se ti rileggevi il tuo di commento.
In fondo non era un impegno troppo gravoso.
Sono giusto 2 righe,una sola delle quali frutto della tua mente (l'altra è una citazione).
Peccato che solo il fatto di elaborare una frase ti abbia causato seri problemi di ripetitvità (aspettativa=hype),generando un concetto un pò confuso.
adrart  21/01/2013 23:33:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Complimenti: sia per la brillante scoperta della citazione che per la traduzione di hype.

Scuderia2  22/01/2013 13:13:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me,ti ho già dato troppa corda.Anzi,catena.
Gli ultimi 2 minuti te li ho dedicati leggendo i tuoi 37 commenti ai film.
2 minuti,il tempo necessario a leggere quella cinquantina di righe che hai prodotto in 7 anni di attività.
Minchi.a,che commenti del c.azzo!!!(Scusa la ripetizione).
Cos'è?Se scrivi più di 3 righe di seguito,ti va in pappa il cervello?O ti è andato in pappa quella volta che hai spedito un sms con scritto Buon Natale e Buon Anno andando sempre a capo?
Continua così,sei in lizza per la palma di Utente Più Inutile Di Filmscoop.
Ciao.
Addio.
adrart  22/01/2013 15:54:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Wow! li hai addirittura contati?? probabilmente a scuola eri uno di quelli che si impegnava molto.

Dai, scrivi un un po' meno sgrammaticato e potresti diventare l'utente più utile su filmscoop.it