DJANGO UNCHAINED regia di Quentin Tarantino

VincentVega1     8½ / 10  21/01/2013 12:46:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le uniche volte in cui vado al cinema e so per certo che mi divertirò sono quelle in cui il regista si chiama Tarantino. Ogni altra volta che accade è tutto di guadagnato. Ma per Tarantino no: io pretendo di divertirmi e di far scorrere più di due ore come se fossero 5 minuti di scopata (non durerete mica di più?).

Quando poi esco dalla sala e mi rendo conto che quest'uomo migliora anziché peggiorare, e mi rendo anche conto che quest'uomo non fa solo divertire ma sa anche essere malinconico e sensibile, allora voglio scopare un'altra volta: "Altri 15 minuti donna, ti prego!".
Terry Malloy  21/01/2013 13:11:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo ragazzo.
VincentVega1  21/01/2013 18:48:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie giovine.
ferro84  22/01/2013 19:41:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahhh mo si spiega tutto...... comunque lei finge ;)
VincentVega1  22/01/2013 23:59:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ultima cosa di cui mi preoccupo è la sua soddisfazione.
Invia una mail all'autore del commento Laisa  21/01/2013 17:18:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, ma dai! Matthew McConaughey dura di più!!!
VincentVega1  21/01/2013 18:48:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
solo perché ha le braccia corte e quindi meno circolazione di sangue.