DJANGO UNCHAINED regia di Quentin Tarantino

manuakacoach     10 / 10  25/01/2013 14:44:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il giorno dopo volevo già rivederlo! Una regia spettacolare, prove attoriali eccellenti (bravissimo anche J Foxx nonostante non mi sia molto simpatico, Waltz e di Caprio bestiali), grandi musiche e ottima fotografia. Pochi altri insieme a Tarantino riuscirebbero a portare sul grande schermo un western nel 2013 che abbia classe e originalità...C'è forse bisogno di parlare anche dei dialoghi? Troppo poche le candidature agli oscar!
BlueBlaster  26/01/2013 03:14:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' entrato un nuovo Troll su Filmscoop!
Vita breve!
Non c'è l'ho con te "manuakacoach"...
BlueBlaster  25/01/2013 15:42:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io, nonostante le tre ore in scomode poltrone del cinema, avrei voluto rivederlo appena uscito!
Comunque manca solo la candidatura di Tarantino come miglior regia, per il resto va bene...peccato che sta sulle palle ad Hollywood e l'Oscar non l'avrà mai!
Per Django sarà difficile prendere anche una sola statuetta...ha qualche speranza con la fotografia di Robert Richardson ma c'è "vita di Pi".
manuakacoach  25/01/2013 18:28:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si infatti...probabilmente lo vincerà vita di Pi
NutriaDanzante  25/01/2013 18:25:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'è più probabilità per Waltz più che per la fotografia a parer mio. Gioca bene secondo me anche in montaggio sonoro!
BlueBlaster  26/01/2013 03:14:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si..vince il sonoro tanto per dargli qualcosa
NutriaDanzante  26/01/2013 14:55:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Be, Christoph Waltz se lo merita a pieno!
BlueBlaster  25/02/2013 04:40:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vinto
manuakacoach  25/01/2013 18:29:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
speriamo almeno in quello!
giovielory  25/01/2013 19:15:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
10 A QUESTO FILM!
TI DICO UNA COSA: VAI IN VIDEOTECA, noleggia piu film che puoi del genere spaghetti western, e poi ripassa....
una altra cosa volevo dirti: mi raccomando invece di giudicare quello che ho scritto nella recensione, giudica la acca che non ho messo!
E MI RACCOMANDO DOPO VAI A NANNA PRESTO, CHE DOMANI DEVI ANDAR E ALL'ASILO
manuakacoach  25/01/2013 20:19:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e daje con sta fissa dei bambini e dell'asilo...ho letto quello che hai scritto nella recensione e mi sembrano un mucchio di str****** che ci siano le acca o no...ma ti sta così sulle balle Tarantino???Ti consiglio di prendertela con un regista di minor calibro così avrai più argomentazioni valide...ti consiglio Uwe Boll