IL MIO AMICO MUNCHIE regia di Jim Wynorski

DankoCardi     4 / 10  30/11/2021 22:52:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di nuovo Roger Corman produce un film sui munchies (che credo voglia dire: "masticoni"). Stavolta però, per fortuna, non copia i Gremlins di Dante, tuttavia il risultato non è meno deludente del precedente "Munchies" del '87, di cui questo è un seguito praticamente solo nel titolo. L'unica cosa che si può dire di questa commedia è che per lo meno non è volgare, ma per tutto il resto è stupida ed insulsa, nonostante riesca a strappare a forza un paio di risate a denti stretti. C'è qualche scena contro il bullismo messa li più per il fatto che nei licei americani è una cosa normale piuttosto che come critica a questo malcostume. Il pupazzo, poi, è realizzato decisamente male e non parliamo dei pochi effetti speciali. Insomma un film pessimo che, non mi spiego proprio come, ha anche avuto un seguito diretto dallo stesso Wynorski. Prima apparizione cinematografia per una adolescente Jennifer Love Hewitt.