CENA TRA AMICI regia di Alexandre de La Patellière, Matthieu Delaporte

Attila 2     6 / 10  12/04/2022 17:20:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo una giornata con notevoli giramenti di c0gli0ni e discussioni ,arrivo a casa e penso "toh , una commedia Francese,mi scasso sul divano e f@n**** a tutti gli stronz1" .E cosa vado a beccare ????? Proprio questo film che e' un rigurgito di quello che mi e' successo poche ore prima,con discussioni con persone per delle c@zzate che portano poi a tirare fuori tutta la rabbia,tutto il rancore,tutta la cattiveria che ci si e' portati dentro da anni.Volevo interrompere subito la visione e sfasciarmi di alcool per il resto della serata e poi venire qui e dargli un bel 2 !!Pero' ero curioso di vedere dove andava a parare.Cosi' ho visto che da uno scherzo sul nome dato a un figlio ,sono venuti fuori dei dialoghi surreali e situazioni grottesche,alla "Carnage" ,per intenderci. E mi sono detto questo film racconta la realta',questa e' la realtaaaaaa',la realtaaaaahhhhhhhh !! Questa e' l'Italia,anche se il film e' Francese. Questo e' quello che tutti pensano di parenti,amici,conoscenti.Un effluvio di insulti,rinfacciamenti,odio,rancore che si libera,da uno scherzo del ***** e fa dire quello che si pensa ,uno all'altro ,fino ad arrivare a scoprire che quello che tu per anni,da c0glione con pregiudizi basati sul nulla,hai sempre creduto fosse gay,in realta' ti sc0pa la madre.E quindi,mi ha fatto inc@zzare ancora di piu' di quello che gia' fossi,ma l'ho visto fino alla fine e non potevo dargli due.