GOD BLESS AMERICA regia di Bobcat Goldthwait

Clint Eastwood     7 / 10  28/06/2012 19:55:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Arrontondiamo e facciamo che sia un buon film che vale la pena vederlo perché ti da la soddisfazione di godere insieme ai protagonisti quando per esempio sei al cinema senti qualcuno parlare al telefono qualcuno che disturba senza avere il minimo buon senso, ti verrebbe di ucciderlo ma non puoi perché non hai un'arma e una situazione disperata come Frank che non ci pensa due volte tira fuori la pistola ed inizia ad ammazzare come i cani certi scomodi spettatori.
GOD BLESS AMERICA è una dark comedy non troppo impegnata ma che nei suoi gesti spontanei mostra l'America del terzo millennio fatta di tv, stupidità, idoli di pessimo esempio, vari show televisivi che inducono le persone a parlare sparlare far parte della loro vita, inutile spazzatura di cui chiunque può rimanere vittima (vedi il finale). Ma non quella di Frank che si decide di fare qualcosa a tal proposito e quello che farà non sarà molto corretto ma assai necessario e appagante ma soprattutto educativo. Sorpresina non male.