DEEP IMPACT regia di Mimi Leder

outsider     9 / 10  28/11/2012 10:53:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meraviglioso. Un tripudio di eventi e sensazioni per l'anima. Questo film richiama ai valori dell'unione, alla famiglia, al sentimento umano in tutte le forme.
Un film completo. Ambientazioni e colori bellissimi, effetti speciali favolosi. Molta cultura riguardo alla spiegazione del quesito di "cosa accadrebbe se...". Un grande Freeman nei panni del "Padre" della nazione, un grande Presidente con grandi parole.
Un film che i giovani vedranno per crescere nelle loro consapevolezze e utile, educativo peri pargoli, per farli riflettere ed indicar loro il buon sentiero.
Insomma, sono letteralmente entusiasta di questo prodotto. Figuriamoci vedendolo al cinema. Il televisore rende poco, specie senza audio adatto, eppure qui il tema, la stori! la scenografia, l'ampiezza conquista davvero.
E poi i monologhi di Freeman, un po' Noè un po' Padre della

Che bello questo film. Grazie Mimi, pensiamo ai nostri pargoli, pensiamo ai giovani, con la nostra mano rugosa, sapiente, colta, indicheremo loro la strada, seri, sevèri mostreremo loro l'umana via.

Formidabile, complimenti. Non ho visto Armageddon e ora la curiosità è venuta.