THE ABCS OF DEATH regia di Angela Bettis, Hélène Cattet, Ernesto Díaz Espinoza, Jason Eisener, Bruno Forzani, Adrián García Bogliano, Xavier Gens, Noboru Iguchi, Thomas Cappelen Malling, Jorge Michel Grau, Yoshihiro Nishimura, Banjong Pisanthanakun, Simon Rumley, Marcel Sarmiento

Freddy Krueger     7½ / 10  24/10/2014 11:03:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sto certo qui a commentare ogni singolo corto come hanno fatto alcuni: ho una vita da fare io!
Mi limito a dire che li ho visti un paio di volte con piacere. Queste iniziative mi piacciono: un soggetto e piena libertà ai registi! C'è divertimento, sangue e molta gnocca! Che altro domandare?
Da omaggiare soprattutto i corti animati, quelli giapponesi, Unearthed (che potrebbe diventare un grandissimo Rec), XXL, Dogfight e Youngbuck. Da buttare nel cesso invece Orgasm che non c'entra una sega con la morte ed è noioso, Quack perché mi stanno sul ***** i protagonisti, W e Z perché sono irreparabilmente osceni, e M girato da schifo e inutile.
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  21/12/2014 00:26:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Orgasm è l'unico motivo percui non ho dato 2 a sta porcata.

E' talmente bello che vale x tutti e 25 le altre porcate
Freddy Krueger  22/12/2014 12:09:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non dire scempiaggini! Non merita di esistere quella cazzatona. E' più fuori tema di Cicciolina in un film gay.