THE ABCS OF DEATH regia di Angela Bettis, Hélène Cattet, Ernesto Díaz Espinoza, Jason Eisener, Bruno Forzani, Adrián García Bogliano, Xavier Gens, Noboru Iguchi, Thomas Cappelen Malling, Jorge Michel Grau, Yoshihiro Nishimura, Banjong Pisanthanakun, Simon Rumley, Marcel Sarmiento

InvictuSteele     2½ / 10  11/02/2015 12:13:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi piacciono questi concept-movies perché sono progetti difficili da realizzare, soprattutto per registi e produzioni amatoriali che scadono spesso nella boiata assoluta. Anche questo ABC della Morte non fa eccezione: orrendo, delirante, realizzato malissimo, pretenzioso, con poche idee e con storie inutili. Un minicortometraggio più brutto dell'altro dove si salvano davvero pochissime cose, per quanto mi riguarda raggiungono la sufficienza stentata giusto un paio di corti, gli altri affossano in una media mediocre. Il mio è un giudizio duro e sono il primo a seguire la scena indipendente, ma queste operazioni sono rischiose e troppo difficili da portare a termine con risultati positivi, il poco tempo a disposizione per ogni microfilm e il basso budget hanno fatto il resto. Bocciato.