L'ERA GLACIALE 4 - CONTINENTI ALLA DERIVA regia di Steve Martino, Mike Thurmeier

Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman     8 / 10  13/07/2012 16:49:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era Glaciale 4..andiamo con ordine.

Non perde assolutamente lo smalto il quarto capitolo di una quadrilogia a questo punto coerente con cio' che vuole mostrare al pubblico.
Dinamismo,divertimento,personaggi assortiti come si deve,nessun punto morto,battute fulminanti(alcune ma ben poche infantili ma assolutamente NON BANALI),Scrat ancora di nuovo mattatore nelle scene in cui compare,new entry devastanti(la nonna di Sid e' geniale).
Con l'aggiunta di ulteriore azione,spettacolarita',effetti speciali riguardanti proprio la Deriva Dei Continenti che fa sobbalzare piu' di una volta dalla poltrona,ostacoli divertenti(c'e tempo per la parodia delle sirene di Ulisse fenomenale) e 3D tra i piu' belli visti ultimamente(il trio di quest' anno Avengers,Spider Man e Ice Age 4 non si batte mi sa in questo 2012)..abbiamo a che fare con una boiata dopo 3 film fatti sull'Era Glaciale?
Direi proprio di no ragazzi.

Prima di tutto fa ancora spanciare dalle risate e sottolineo Dopo Che Hanno gia' Fatto 3 Film A Riguardo(vedasi Shrek..una parabola discendente che ha scocciato una gran fetta di pubblico) e poi ormai i fantastici 3 della combriccola Sid,Diego e Manny li adori da anni quindi difficile che ti deludano.

In conclusione andatelo a vedere quando esce.Il cartone piu' sorprendente di quest'anno?(Brave non mi convince per niente).Si,anche perche' non mi sembra di aver notato altri concorrenti imponenti che possono disintegrarlo.

Recensione dal vostro tnx. ;)