L'ERA GLACIALE 4 - CONTINENTI ALLA DERIVA regia di Steve Martino, Mike Thurmeier

KasinaKD     5 / 10  07/10/2012 19:09:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una delusione... hanno cambiato target di riferimento e taglio al film.. e si vede!!! Da tenero e divertente si è trasformato in un film triviale, con battute mozzafiato.. purtroppo non dal ridere, ma dallo shock di sentirle inserite in un contesto tanto fuori luogo!!! Non si scampa dall'insistenza su cacca, pipì, vomito e allusioni sessuali... terrificanti! (vedi spoiler!!)

Dove è finita l'ironia e la delicatezza dei film precedenti? Peccato. Ci sono anche parti che funzionano, per carità, ma la voce del doppiatore che fa Manny è stata cambiata con Filippo Timi e.. non se può sentì!!!! come dicono a Roma.
Infine.. ma che film hanno visto in redazione a FilmScoop???????? La trama sopra citata non esiste. In questo film i protagonisti vengono separati dallo sciogliemento dei ghiacci e mentre vanno alla deriva si imbattono in una nave pirata.
peter-ray  08/10/2012 22:11:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
effettivamente la voce del doppiata di Manny rovina di parecchio il film
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  07/10/2012 19:26:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie per la segnalazione.
Se trovi un errore nelle schede dei film segnalacelo attraverso il triangolo con il punto esclamativo che trovi sotto il trailer e lo correggeremo.
KasinaKD  07/10/2012 23:32:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fatto :=)
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  08/10/2012 11:54:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perfetto :-)