THE AVIATOR regia di Martin Scorsese

BenRichard     5 / 10  02/03/2014 13:10:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh si devo ammettere che una media non tanto alta per questo brutto film da parte di quel grande regista che si chiama Martin Scorsese non mi sorprende neanche più di tanto...uno dei punti più bassi raggiunti dal buon caro Martin..5 oscar a dir poco regalati..se devo pensare al "curriculum" di Scorsese questo è senza alcun dubbio uno dei film peggiori a cui abbia mai lavorato..
Leonardo Di Caprio molto meglio in altre circostanze..non riesce a trasmettere l'idea di spontaneità, qui recita in maniera pessima, fin troppo evidente di voler dimostrare al mondo intero che lui è un grande attore
Non sono assolutamente uno di quelli che se un film è lento e troppo lungo di durata vuol per forza dire che lo trovo pesante e noioso..ma in questo caso assolutamente si..film pesantissimo che suscita pochissime emozioni..
Un voto non troppo basso per l'atmosfera retrò riuscita e per il comparto tecnico che si lascia apprezzare
Brutto film..se volete guardatelo pure, a me una visione basta e avanza