I MERCENARI 2 regia di Simon West

Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman     7 / 10  17/08/2012 18:54:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un buon film che ha dalla sua parte una sequenza iniziale e finale da applausi a scena aperta per come sono stati gestiti gli attori e gli spazi in cui si muovevano e combattevano.
La regia va sull'anonimo andante ma quando a Simon West viene richiesto di fare i fuochi d'artificio,lui esegue senza errori un collage di squartamenti,calci volanti,esplosioni e distruzione di massa che ha un nonsoche di poetico.

I protagonisti si muovono bene,e' stato messo da parte Jet Li,si da piu' spazio a Jason Statham,i cammeo del precedente episodio si vedono di piu' e(come un Hulk di Avengers)hanno come asso nella manica le battute piu' divertenti del film.Una nota di riguardo a Chuck Norris che ormai sa benissimo come e' stata usata la sua immagine,con parodie battute sulla sua forza e suoi calci speciali,e ha preso nota di questo.Ha bucato lo schermo mostrandoci ancora quanto e' brillante la sua aura di mito che lo circonda.

Scorrevole,non si prende sul serio..non e' un action movie puro e crudo ma con venature molto comiche e ben piazzate nel contesto..la trama non si riesce a seguire quando vi sono tanti,troppi attori messi su schermo che vi fanno cadere la bava dalla bocca.

Nel complesso godibile,apprezzato dal sottoscritto.Il seguito colpisce ancora.
speXia  17/08/2012 22:33:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dimmi, caro, tu ti trovi a Londra? Perchè io ci vengo 4 giorni a settembre!! :)
Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  18/08/2012 01:33:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono in Italia Spexia..:) sono ad aspettare ora film che escono in ritardo da noi.
speXia  18/08/2012 11:14:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, quindi sei tornato dall'estero? Niente più "recensione in anteprima dal vostro Thx Hitman" e "andiamo con ordine..."??? D:
Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  19/08/2012 09:47:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahah io devo fare Studi Di Beni Culturali a Milano adesso non posso solo concentrarmi nel cazzeggio all'estero.Peró se mi capita qualche film in anteprima lo stesso mettero' lo stesso quelle frasi ormai leggendarie ahah ;)
Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  19/08/2012 09:49:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che ripetizione sgradevole mamma mia ahah lo stesso lo stesso xD..scrivere dal cellulare mi fa ingarbugliare le dita..