I MERCENARI 2 regia di Simon West

Arkantos     7 / 10  18/08/2012 20:25:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I miei teocrati volevano che io proiettavo il film per gli Atlantidei, visto che ormai regno per molto tempo.

cominciamo subito dal cast, che di sicuro i fan del cinema d'azione li conoscono:
cominciamo da Stallone a Statham, da Van Damme a Bruce Willis, inclusi ci sono anche quello di "ti spiezzo in due" (Dolph Lundgren) e l'invincibile Chuck Norris.

Poi anche lo stile del film è completamento diverso dagli altri film d'azione che ci propongono in questi ultimi anni, infatti avremo uno stile molto più rude, che contiene: battute semplici e che allo stesso tempo strappano qualche risata, proiettili, esplosioni, fiamme e polvere.

insomma, un inno al cinema d'azione anni 80.

dopo per questo genere di film, è abbastanza ovvio che la trama è semplice.

Inoltre, a differenza di alcuni film che durano un eternità, questo film è lungo il giusto: nè troppo lungo nè troppo corto.

Veramente belle le scene d'azione all'inizio e alla fine del film, dove si sentono benissimo gli scoppi dei proiettili e le botte che si danno i personaggi.

alla fin fine, potrei dire tranquillamente che è uno dei più riusciti film d'azione, perfetto come film d'intrattenimento.

anche gli Atlantidei erano contenti dopo la visione.
Invia una mail all'autore del commento thohà  18/08/2012 21:47:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è che: i miei teografi volevano che io "proiettassi" un film?
Mi fai star male. :(
Arkantos  19/08/2012 10:08:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è vero, il mio italiano è un pò troppo elementare.

Maledetti congiuntivi...
Invia una mail all'autore del commento thohà  19/08/2012 20:53:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, niente di grave. :)
corvo4791  18/08/2012 20:45:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Impara ad usare i congiuntivi.
Arkantos  19/01/2018 01:35:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco il commento incriminato; lo miglioro nella grammatica mantenendo lo stesso voto.

Migliore del film precedente, questo secondo capitolo non solo mantiene i suoi pro (gran cast, humour e intrattenimento assicurato), ma possiede pure il miglior cameo di tutta la serie,…

Inoltre migliora alcuni elementi che peccavano nel primo, infatti ha scene d’azione meno confusionarie e effetti speciali integrati un po’ meglio.
Certamente il migliore della serie, anche questo lo consiglio ai fan del genere.