I MERCENARI 2 regia di Simon West

andreuzzo     6½ / 10  13/09/2012 01:21:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ufff... che difficoltà.

Per me commentare questo film è tanlmente difficile... parte dei protagonisti ha fatto la mia infanzia cinematografica.

COme si può andare contro Stallone quando lo ricordo ancora passeggiare nei quartieri bassi del porto di Philadelpia al freddo e senza un quattrino

Come faccio a parlar mare di Arnold dopo che pronunciato una delle frasi passate alla storia nei film del genere? "asta la vista baby"! e mi ha incollato al video con PREDATOR?

COME FACCIO ad andare contro Willis che spara a tutti con i piedi nudi in die hard???

MA SOPRATUTTO COME FACCIO AD ANDARE CONTRO CHUCK SEMIDIO NORRIS che mi delizio' con DELTA FORCE e combattè nel colosseo niente di meno che con BRUCE LEE??????????????????

come faccio a votare meno di 6 con parte dei miei miti che mi hanno accompagnato quando papà mi portava la cinema ed era un grande giorno
1 perchè stavo con mio padre
2 perchè mi comprava TUTTE le porcherie del mondo che sgranocchiavo nella sala buia.
3) perchè non c'era il dolby che odio. :)

Non posso.
Il film non è nulla di che, avranno lavorato moltissimo di photoshop e di aftec effect (oddio che cattiveria mi sento male!) ma è divertente ed è sempre un piacere vederli assieme.

Consigliato per una serata da svago del tipo pizza, chicchere di calcio, 2 birrozze e playstation.
La classica delle serate tra soli uomini........... CHE NOSTALGIA CAZZ!!!