I MERCENARI 2 regia di Simon West

ferzbox     5 / 10  21/01/2013 18:04:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci sono rimasto veramente male..Sylvester Stallone ha ceduto la regia a questo Simon West continuando a ideare la sceneggiatura,ma questa volta ha fatto tutto quello che si temeva potesse essere il primo episodio.
La trama è stata sacrificata per dare spazio soltanto ad un continuo presentarsi senza sosta di eroi "Macho" interpretati dai più svariati attori del genere;ma mentre il primo lo faceva senza sacrificare la qualità della trama,questo si appoggia ad una storia molto più banale come pretesto per mettere in mostra tutti i superman della storia del cinema...
Estremamente più ironico...Dolph Lundregen che sembra interpretare un altro personaggio(sul primo era figo...su questo non si sa perchè è il pagliaccio di turno)...Chuck Norris si autoironizza da solo,ma se non c'era non facevano un soldo di danno...Van Damme decente come cattivo di turno,ma lo scontro finale piuttosto deludente...Jet Li si vede solo all'inizio e poi sparisce...Schwarzenegger è invecchiato,purtroppo è palese..non regge più..
Insomma il primo aveva un suo perchè...questo invece e tutto quello che speravo non fosse il predecessore.
Peccato però...