I MERCENARI 2 regia di Simon West

GP19     7 / 10  10/04/2016 23:37:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco l'odio verso questa pellicola che ha spinto gli utenti a fargli avere una media così bassa. Personalmente da film come questi non mi aspetto interpretazioni da Oscar o dialoghi alla Francis Ford Coppola. Il film va preso per quello che è, intrattenimento, e devo dire che intrattiene davvero bene. Non c'è stato un momento che mi ha annoiato nei suoi 90 minuti di durata. Il film non si prende mai sul serio, vive di autocitazioni e battute dei protagonisti, il tutto contornato da belle scene d'azione. Per quanto riguarda gli attori, Sly quando si impegna sa recitare, anche se questo non è il caso, gli altri... vabbè, meglio lasciar perdere. Van Damme è davvero osceno, lo candiderei all'Academy come attore più inespressivo. In sostanza, un film da guardare a cervello spento per passare un'ora e mezza spensierata, come già detto in precedenza, il suo scopo è semplicemente quello di intrattenere, e ci riesce, per cui merita le sue brave 7 stelle.

GP19  28/05/2016 23:58:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Lo candiderei all'Academy come attore più inespressivo", dimenticavo l'esistenza dei Razzie Awards xD