LOL - PAZZA DEL MIO MIGLIOR AMICO regia di Lisa Azuelos

look     2 / 10  15/02/2014 01:18:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inutile fare commenti su film di questo genere, quando alla fine le opinioni convergono quasi tutte sulla stessa linea di pensiero che si può raggiungere senza grandi giri di parole, termini ricercati o riflessioni prive di capo e coda.
E' una squallida Teen-Comedy americana affine alla poetica di stampo Mocciano, con le solite pretese da ritratto sociologico generazionale, stupido quanto inutile, capace di far ridere solo grazie all'imbarazzante e involontaria demenzialità dei dialoghi, con una trama agli estremi della banalità e un manipolo di attori che si fatica a definire tale, capitanati da una Demi Moore espressiva quanto il cofano di una macchina, riuscita nella difficile impresa di recitare peggio della Cyrus che a suo confronto pare la Dietrich, infossata sotto spessi strati di trucco, ai limiti del buon gusto e con un vistoso incisivo sporgente che più che una dolce studentella la fa sembrare un castoro con la permanente.
Raccapricciante.
Un minuto di silenzio per i poveracci sani di mente costretti a vedersi una tale schifezza a causa di scomode richieste da parte di figliolette forse un po' troppo viziate e (spero ex)fidanzate. Amen.
Dick  27/01/2015 16:34:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"e (spero ex)fidanzate"